Randonnees

27 agosto

Oggi il nostro Paolo si è cimentato nella Rando Edelweiss di 450km in ricordo del nostro caro amico Gerri.

18 giugno

in questo weekend il nostro Paolo ha portato a termine la Valtellina Extreme, completando 1° e 3° circuito, e conquistando il diploma di Cervo! Bravissimo Paolone!!

04 giugno

Dopio impegno per i nostri randonneurs in questo primo weekend di giugno.
Marcello si è dedicato alla pista, completando 310km nella 12h di Monza, mentre Paolo si è addentrato nel cuore dell'Emilia per portare a termine la 600km RandoEmilia, conclusa in poco più di 36h, perchè il vero randonneur pedala piano, ma lontano!

07 maggio

Oggi i nostri randagi hanno sfidato la pioggia e le intemperie per portare a termine la randonnèe Tra vino e riso; 208 i km percorsi in 9 ore e poco più, dai nostri Marcello e Gianni nelle province di Milano e Pavia, con sosta nella splendida piazza di Vigevano.

02 aprile

Oggi il nostro Paolo si è cimentato nella impegnativa Varese van flandereen, rando di 128km che omaggia il mitico Giro delle Fiandre, affrontando 26 impegnativi muri nei dintorni di Varese

12 marzo

Classico appuntamento Lariano per i nostri randagi che oggi si sono cimentati nella RandoLario, tradizionale manifestazione intorno al Lago di Como con partenza e arrivo a Lecco.
Per loro 200 km e ben 200mt di dislivello.

presenti anche i ragazzi del gruppo EST, cimentatisi nel percorso da 100km, che hanno però dovuto abbandonare a causa di un piccolo incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, di Paolo.

05 Marzo

I randonneurs inaugurano il campionato sociale 2017 con il tradizionale appuntamento di Nerviano.
Per loro 200km all'interno del parco del Ticino.
ad arricchire il blasone del trio randagio, la presenza dell'inossidabile Giovanni

19 Febbraio - MiRando Milano

è ufficialmente cominciata la stagione delle rando, e quale occasione migliore di una bella pedalata sui navigli?
i nostri soci oggi hanno brillantemente portato a termine la Mirando Milano, rando di 100km che si snodava sulle ciclabili del Naviglio Pavese.