Randonnees

19/23 agosto - Madrid-Gijon-Madrid

Il nostro Paolo, randonneur di altissimo livello, ha preso parte alla MGM, randonnèe di 1200km in terra spagnola, con ben 15000 mt di dislivello, ultima prova che mancava al suo carniere per concludere il poker delle più grandi rando d'Europa.
Partito di buona lena ha però dovuto fare subito i conti con il grande caldo e il fortissimo vento contrario, che ne hanno, dapprima rallentato la corsa, fino a costringerlo ad un ivevitabile ritiro anticipato. Per lui resta la grande soddisfazione di aver comunque completato 900km della prova, e il nostro grandissimo applauso per un'altra impresa degna di nota. Bravo Paolone!!

17 Giugno - Verona Resia Verona e Randolomitics

I nostri atleti hanno affrontato prove al limite dell'umano in questo weekend. Paolo e Marco, randonnuers d'eccezione hanno portato a termine in 38 ore e 30 minuti la VRV, 600km con 3000mt di dislivello, resi ulteriormente difficili da un guasto alla ruota di Paolo.
Sara e Roberto hanno invece partecipato alla Randolomitics, prova di 24 ore sulle salite dolomitiche.

27 maggio - 300km Madonna del Sasso

Giornata impegnativa per il nostro MArco che, non senza difficoltà, riesce a portare a casa il brevetto della dura prova odierna.
L'obbiettivo qualificazione alla PBP si fa sempre più vicino per il nostro Marco.

20 maggio - Novecolli by night

C'è chi ama pedalare di giorno e chi invece preferisce la notte.. è il caso dei nostri Paolo e Riccardo che hanno partecipato alla novecolli by night, tradizionale appuntamento parallelo alla Novecolli, con partenza alle 18 di sabato e arrivo alle 8 di domenica, dopo aver pedalato sul percorso di 205km della granfondo.

06 maggio

Due prove estremamente impegnative hanno visto coinvolti i nostri atleti in questo fine settimana.
Il trio Antonio-Roberto-Marcello è partito da Milano alla volta dell'estremo oltrepò nel corso della rando di 211km "tra riso e vino", mentre il nostro randonneur d'acciaio Paolo si è cimentato con la "rando Imperator" di 650km partendo da Monaco di Baviera fino a Ferrara dopo ben 38 ore in sella. 

29 aprile - 400km di corsico

Percorrere 400km in bicicletta è impresa per veri duri; lo sanno bene Gianni e Marco che hanno affrontato la rando di Corsico che li ha portati dall'hinterland milanese fino a Varazze, per poi ritornare, il tutto in meno di 24 ore.
Se per Marco era prova già nota, i nostri applausi vanno soprattutto a Gianni, alla prima esperienza in una prova così lunga.

25 aprile - tirreno adriatico

600km sono necessari per raggiungere l'Adriatico da Narni e tornare indietro, e questa distanza è stata percorsa dal nostro super randonneur Paolo.
Il nostro Paolo ha infatti portato a termine la rando Tirreno-Adriatico di 600km con partenza e arrivo a Narni. Bravissimo Paolo!

15 aprile - Tre valli

Oggi tre soci temerari hanno affrontato la durezza della rando tre valli nel varesotto. 200km per 2000 e più metri di dislivello.
missione compiuta in "sole" 11 ore. bravissimi!

25 marzo - Rando del Filù

Due impavidi randooneur si sono presentati ai nastri di partenza della rando del Filù, ad Albano sant'Alessandro. Problemi fisici per il povero Marcello haano però costretto i nostri a ripiegare sul percorso da 100km, festeggiato con un abbondante ristoro a fine gara!

18 marzo - 200km di Parma

Il maltempo non risparmia neanche l'Emilia e il nostro mitico randonneur Paolo, che porta a termine la 200km, con ben 2500mt di dislivello, sotto una pioggia torrenziale, stanco ma felice per l'ottimo risultato ottenuto.

04 marzo - Parco del ticino

Prima 200km della stagione per i nostri randonneurs che hanno corso sfidando freddo, fango e strade ghiacciate, riuscendo a conquistare l'ambito brevetto!

18 febbraio - MiRando Milano

Gruppo nutrito sulle strade che costeggiano i Navigli Milanesi. Ben 17 derganesi si sono cimentati nel percorso di 100km totalmente pianeggianti fino a Pavia e ritorno.