Granfondo

6 luglio - Ultracycling Dolomitica

675km, 16.000mt di dislivello, 16 passi dolomitici.. questo è quello che Sarah, insieme ad Irina ha dovuto affrontare per portare a termine la Ultracycling Dolomitica, cronometro più dura d'Europa.
La nostra Sarah però non si è limitata a partecipare, ma ha anche conquistato la prima posizione assoluta nella categoria Team 2! Bravissima!!

24 giugno - GF Gavia e Mortirolo

Ad Aprica andava oggi in scena una delle più impegnative granfondo del panorama internazionale: la Granfondo Gavia e Mortirolo.
Franco e Simone si sono cimentati nel percorso medio che prevedeva l'ascesa alle due mitiche vette da cui la gf prende il nome, ripercorrendo le strade dei trionfi di Marco Pantani

17 giugno - GF lago Maggiore e Sportful

Prove impegnative per i nostri soci granfondisti. Emilio ha concluso il percorso lungo della GF Lago Maggiore mentre Emanuele ha sfidato il lupo del Manghen con la conquista della GF Sportful

10 giugno - GF terre del lambrusco

I nostri Giuliano e Roberto hanno partecipato alla GF terre del Lambrusco a Reggio Emilia. Percorso medio per Giuliano e lungo per Roberto, con ottimi risultati per entrambi

20 maggio - Espoo

Dergano sempre più internazionale! Oggi il nostro socio finlandese Marko ha preso parte al giro d'Espoo, sulle strade di casa, portandola a termine con una media di ben 32kmh.
Bravissimo Marko!

20 maggio - Novecolli

Ottimo risultato per il nostro Emanuele che oggi è andato alla conquista della mitica Novecolli di Cesenatico, affrontando il percorso lungo di 205 km

13 maggio - GF Borgomanero

Oggi il nostro Franco ha partecipato alla GF Borgomanero, bellissima prova di 15km con 1500mt di dislivello che si snoda sulle sponde del lago d'Orta e del lago Maggiore, senza neanche un metro di pianura.
Ottimo lavoro Franco!

06 maggio - GF Gimondi

Continua il grande momento dei nostri granfondisti, cimentatisi oggi nella impegnativa GF Gimondi, dedicata al campione bergamasco degli anni 60-70.
Sarah e Roberto si sono destraggiati nel percorso lungo di 162km e ben 3000mt di dislivello, con ancora un ottimo piazzamento tra i primi per la nostra Sarah; Giuliano si è invece cimentato nel percorso medio di 125km e 2050mt di dislivello.

15 aprile - GF Perini

Sarah e Roberto, orfani del dolorante Giuliano si sono cimentati nella GF Perini a Piacenza.
Per Sarah ottimo 7° posto assoluto nel lungo!

18 marzo - GF Sanremo

Piove sulla riviera Ligure e sui nostri atleti emuli dei professionisti che il giorno prima si sono dati battaglia sulle strade di Sanremo.
Giuliano Roberto e Sarah si sono cimentati nella GF Sanremo, di 100km con continui saliscendi sotto una pioggia battente, che non ha impedito loro di ben figurare ai piedi del Poggio.