Strada

23 settembre - Omnium

Oggi si è svolta, nella cornice del velodromo del Parco Nord, la prova speciale denominata Omnium, decisiva per la conquista del titolo di campione sociale 2018. Un buon numero di atleti si è dato battaglia nelle diverse discipline previste, chi avrà vinto?

16 settembre

Prove di Rando per il gruppo Mandalà, diretto verso Spirano. Restate sintonizzati sui nostri canali per aggiornamenti!
Escursione verso Lodi per il gruppo Est.

09 settembre

Quinta e ultima prova del prestigio Dergano sulle strade della bergamasca, con partenza e arrivo da Nembro su un percorso di 75km con ben 1800mt di dislivello, ottimamente disegnato dal gruppo Est, con ristoro finale offerto da Giancarlo.
Direzione Bergamoanche per il gruppo Mandalà, che si è spinto fino a Spirano, paese natale del nostro caro Gerri.

22 luglio

Quarta prova del prestigio Dergano che si è svolta tra Valle Cannobina e Valle Vigezzo; i nostri atleti hanno pedalato uniti lungo strade poco trafficate accompagnati da un caldo sole estivo. Complimenti a Corrado, Stefano, Simone e Giuliano, nostri primi atleti prestigiosi del 2018.
Il gruppo Zecca, invece, ha preferito restare in zona pedalando verso Colle Brianza

15 luglio

I nostri ragazzi hanno tutti pedalato lungo le rive del Lago di Como, raggiungendo mete vicine ma di differenti difficoltà; Ghisallo per il gruppo Temaghi, Sormano per il gruppo Zecca e monte San Primo per il gruppo Est.
Chi ha rivolto altrove le sue ruote sono stati Paolo e Riccardo, che hanno partecipato alla ciclostorica Bianche di Romagna, di 80km percorsi in notturna

08 luglio

un nutrito gruppo di derganesi si è spinto fin dove osano solo le aquile, partecipando alla Re Stelvio 2018, con partenza da Bormio e arrivo in cima al Passo dello Stelvio, cima Coppi d'Italia.
non da meno i soci del gruppo Zecca che hanno affrontato le arcigne rampe dell'alpe del Vicerè