Strada

01 marzo

Inizio di campionato sociale bagnato quest'anno.
tutti i piani battaglieri dei nostri soci sono stati bagnati da una incessante pioggia che ha fatto capolino nel weekend. solo un gruppo di 5 temerari ha sfidato le intemperie per percorrere 67km (con annesse 2 forature..) in Brianza

23 febbraio

L'edizione della RandoDerghen 2020 prende sempre più forma; oggi erano al vaglio alcune modifiche al percorso lungo, che lo renderanno più divertente e sicuro. Chi non si è divertito a tracciare il percorso ha comunque trovato modo di scaricare la voglia di pedale salendo al Ghisallo, come il gruppo Est, o arrivando al rifugio Cao a Brunate, come il gruppo Eric.

16 febbraio

Proseguono i lavori di preparazione della RandoDerghen; mentre il gruppo Agnoletto tracciava il percorso corto da 110 km, il gruppo Longhi testava alcune varianti del percorso lungo da 200 km.
I gruppi Est e Temaghi, si sono invece sfidati a suon di salite, valcava per i primi, colma di sormano per i secondi

09 febbraio

Giornata uggiosa in Brianza; nonostante ciò i nostri atleti si sono equamente divisi in due gruppi sulle alture delle province di Monza e Lecco.
Il gruppo Manniello ha raggiunto Sirtori, mentre il gruppo Corona ha scalato il Colle Brianza

02 febbraio

4 le proposte ciclistiche dei nostri gruppi strada: il gruppo Zecca ha pedalato verso le rive del lago di Como raggiungendo Cernobbio, il gruppo Temaghi si è inerpicato fino alla Madonna del Ghisallo, mentre il gruppo Est ha sfidato la nebbia per raggiungere Sant'Angelo Lodigiano. Il gruppo Greppi, partito con calma, si è spinto verso Agrate.

26 Gennaio

Prove di rando per il gruppo strada. Si testano i 110km teatro del percorso corto della RandoDerghen, che si svolgerà il 5 aprile 2020.

Chi non ha rivolto la bici verso Spirano, si è diretto verso il lago di Pusiano (gruppo Temaghi) e verso il monastero di Torba (gruppo Manniello).