Strada

Omnium

Clicca qui per vedere la classifica della prova speciale al velodromo e scopri come è andata

Cronoscalata

Clicca qui per vedere i risultati della cronoscalata all'Alpe del Vicerè

08 ottobre

Tutti insieme oggi per festeggiare la fine del campionato e celebrare i nuovi campioni.
Il gruppo ha approfittato del bel sole e delle temperature miti si è diretto verso Imbersago, al traghetto di Leonardo, per poi salire al santuario di Madonna del bosco

01 ottobre

Giornata dedicata ai nostri amanti della salita oggi con lo svolgimento della tradizionale cronoscalata, prova che decreterà il migliore tra tutti gli scalatori della Dergano. La salita prescelta per il 2017 è stata l'Alpe del Vicerè. Ottima prova di tutti i soci ma trionfo del "Carioca" Fabrizio che ha sbaragliato la concorrenza!
Non solo salite però nella giornata; i nostri Paolo R. Paolo O. e Arsenio si sono cimentati nel percorso medio dell'Eroica di Gaiole in Chianti.

24 settembre

Tutti al velodromo del Parco Nord oggi per la prova speciale "Omnium", decisiva per la conquista del titolo di campione sociale 2017.
grande giornata di sport e amicizia. Un bravo a tutti i partecipanti che si sono impegnati al massimo.

17 settembre

Il maltempo sulle colline pavesi ha impedito lo svolgimento dell'ultima prova del Prestigio Dergano; i nostri soci si sono così consolati muovendosi verso nord. Salita al Cornizzolo per il gruppo Emilio, e sconfinamento in Svizzera verso Pedrinate per il gruppo Marcello

10 settembre

Mentre tutti erano al caldo sotto le coperte, un gruppo di temerari ha deciso di affrontare le intemperie e di cimentarsi nel giro del Lago Maggiore, con partenza da Baveno.
Capitan Marco ha spinto i suoi fino in territorio svizzero per poi raggiungere Laveno e imbarcarsi sul traghetto che ha riportato i nostri eroi al punto di partenza. 120 km per il drappello accompagnato per tutto il tragitto da forte vento contrario e pioggia battente

03 settembre

Nutrito gruppo quello che si è spinto fino a Pavia, capitanato dal campione sociale Roberto; 120 km senza difficoltà altimetriche ma con un grande spavento.. nella strada verso casa Giuliano ha battuto pesantemente sull'asfalto a causa di una radice. Portato al pronto soccorso ne è fortunatamente uscito sulle sue gambe qualche ora dopo, senza gravi conseguenze.
Gli altri gruppi si sono invece dati battaglia sulle salite nei pressi di Como: San fedele d'Intelvi per il Gruppo Milan e Pedrinate per il Gruppo Lento.

27 agosto

Gruppo compatto nel nome del nostro caro amico Gerri.
uscita nel cuore della Brianza con ascesa a Colle Brianza e Sirtori