Strada

15 luglio

I nostri ragazzi hanno tutti pedalato lungo le rive del Lago di Como, raggiungendo mete vicine ma di differenti difficoltà; Ghisallo per il gruppo Temaghi, Sormano per il gruppo Zecca e monte San Primo per il gruppo Est.
Chi ha rivolto altrove le sue ruote sono stati Paolo e Riccardo, che hanno partecipato alla ciclostorica Bianche di Romagna, di 80km percorsi in notturna

08 luglio

un nutrito gruppo di derganesi si è spinto fin dove osano solo le aquile, partecipando alla Re Stelvio 2018, con partenza da Bormio e arrivo in cima al Passo dello Stelvio, cima Coppi d'Italia.
non da meno i soci del gruppo Zecca che hanno affrontato le arcigne rampe dell'alpe del Vicerè

01 luglio

Terza prova del prestigio Dergano corsa in terra veneta. I nostri atleti si sono inerpicati sulle impegnative rampe che portano al Monte Baldo, costeggiano il meraviglioso lago di Garda con i suoi splendidi panorami.
Il gruppo Zecca ha preferito restare il Lombardia, salendo fino al monte Barro.

24 giugno

L'estate è arrivata e i nostri atleti la festeggiando dall'alto!
i ragazzi del gruppo Zecca si sono inerpicati fino al Rifugio CAO a Brunate, mentre i tre randonneurs guidati da Marco li guardavano dal basso seguendo le orme di Vanni Pettenella nel loro giro intrno del lago di Como.
Il gruppo Esti, si è invece spinto in Brianza verso Tetto Brianzolo

17 giugno

domenica prestigiosa per i nostri soci. Si è infatti svolta la seconda prova del prestigio Dergano sulle strade del Biellese, con ascesa al santuario di Oropa e a Bielmonte.
Chi non ha preso parte a questa splendida uscita, si è invece "accontentato" di raggiungere Valbrona e i Piani dei Resinelli. Massimo si è invece dedicato a pedalare sulle strade della ciclostorica Amborsiana

10 giugno

Bellissima giornata di sole per i nostri ragazzi.
Il gruppo Zecca ha varcato il confine dirigendosi verso la Svizzera e Padrinate, i temerari del gruppo Navarra sono saliti fino al valico di Valcava, mentre il gruppo Est, poco lontano, raggiungeva Carenno e la Val di Boccio. Gruppo Ladogana in "pellegrinaggio" ad Appiano Gentile. 

03 giugno

Campionato sospeso per permetter lo svolgimento della gita sociale 2018.
Meta di quest'anno la cittadina di Angera e la sua Rocca. Grande partecipazione di soci nella splendida cornice del Lago Maggiore, premiati da una giornata meravigliosa, dedicata allo stare insieme in amicizia.

27 maggio

il sole torna ad accompagnare i nostri atleti in questa calda domenica di fine maggio. Bellissimi i percorsi disegnati dai vari capitani; per il gruppo Zecca destinazione Erve, mentr i gruppi Est e Longhi si sono "gemellati" sulle rampe dei Piani dei Resinelli