Strada

20 maggio

ancora una domenica umida per i nostri atleti, che non si sono fatti scoraggiare dal rischio pioggia ed hano portato a termine con successo i percorsi previsti.
Raggiunge Cernobbio il gruppo Zecca, sale alla Colma di Sormano il gruppo Longhi, mentre scala il monte Barro il gruppo Est.

13 maggio

Domenica umida quella che ha salutato i nostri ciclisti, oggi lanciatisi alla conquista delle nuvole basse sulle vette del triangolo lariano.
Passeggiata verso il balcone di Conca di Crezzo per il gruppo Zecca. Salita al monte Cornizzolo per il gruppo Navarra, e Bedulita per il gruppo Est.
Chia ha lasciato dietro a se le nuvole è stato Massimo, cimentatosi nella stroica "La ducale" a Vigevano

06 maggio

Nuovi percorsi sotto le ruote dei nostri ciclisti oggi. Mentre il gruppo Zecca pedalava alla volta di Onno per salire a Valbrona, il gruppo Longhi dirottava verso oriente, per unirsi al gruppo Est e spingersi fino al colle di Sogno, per un giro splendidamente di segnato da Marcello e Paolo, impegnativo, ma molto divertente, complice anche la bellissima giornata di sole che ha accolto i nostri.

29 aprile

Il cielo domenicale si è presentato ricco di nuvole agli occhi dei nostri atleti che non si sono fatti intimorire dal rischio di pioggia, portando a termine i percorsi prestabiliti venerdì.
Saluto alla Madonnina del Ghisallo per il gruppo Agnoletto, mentre Giuliano e i suoi sono andati oltre, salendo fino a Monte san Primo.
Il gruppo Est, invece, si è diretto verso sud per una visita al bellissimo centro di Lodi.

22 aprile

Domenica "prestigiosa" quella in cui sono stati impegnati i nostri soci; infatti andava oggi in scena la prova del prestigio Dergano nell'Oltrepo', splendidamente disegnata da Giuliano, che si snodava su un percorso di 90km con ben 1600mt di dislivello nei colli della provincia pavese.
Chi non ha fatto parte del gruppo dei pretendenti allo scudetto si è diretto verso il Bisbino (gruppo Longhi) e verso Palanzo (gruppo Zecca)

15 aprile

un cielo uggioso ha accompagnato i tre gruppi impegnati oggi: il gruppo Longhi si è spinto fino a Brunate, il gruppo Zecca ha raggiunto Galbiate, mentre il gruppo Est si è spinto in visita alla città fantasma di COnsonno.

08 aprile

Destinazione Vigevano per la prima prova aggregante della stagione, con rituale foto di gruppo nella piazza Ducale.

25 marzo

Primi accenni di una timida primavera e i nostri atleti, come le rondini, escono dai loro nidi per disperdersi lungo le strade della Brianza.
Direzione Pusiano per il gruppo Manniello ed Erba per il gruppo Mandalà. Puntano decisamente verso l'alto, invece, le ruote del gruppo Est e del gruppo Navarra, rispettivamente verso Colle Brianza e Alpe del Vicerè